Album Description

“È stato un gioco” è il nuovo singolo di SAPAO, fuori dal 6 Dicembre 2019 e dal 9 dicembre disponibile per tutte le emittenti radiofoniche nazionali.

SAPAO è un duo composto da Giordano Paoli (chitarra e tastiera) e Simone Salerni (voce, fagotto e sax), entrambi di Terni. Il brano parla di un inganno d’amore, dell’eterna sofferenza dell’amore non corrisposto.

Si tratta di una storia d’amore in cui uno dei due amanti si è preso gioco dell’altro, facendogli credere che il suo amore sarebbe stato eterno, anche se già sapeva che “sarebbe uscito di lato senza neanche far rumore”, citando il testo. Uscire di lato come dalle porte di emergenza di un cinema. Interrompendo la visione di una storia, interrompendo un racconto in modo inopinato. Non capendo, però, che il colpo inferto è a se stessi. Quando infatti si sviliscono sentimenti dell’altro, si arriva dunque ad una sorta di auto sabotaggio degli stessi.

“È stato un gioco” è pubblicato da HYDRA MUSIC ed è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming. Inoltre sul canale VEVO ufficiale del duo SAPAO è possibile guardare il videoclip del brano.

Album Artist