Angelo Iannelli in concerto a Villa Adele – Anzio

Angelo Iannelli in concerto a Villa Adele – Anzio

Starts from: 31/07/2016

Start Time 21:30

Il cantautore Angelo Iannelli, giovane promessa della musica italiana, il 31 luglio nel suggestivo scenario di Villa Adele ad Anzio presenterà l’album IL CANNOCCHIALE (Hydra Music), uscito il 27 maggio 2016, che attualmente risulta tra i dischi più venduti in Italia, ormai da più di un mese ed è stato a lungo tra i primi 10 album digitali più venduti, raggiungendo anche il 5° posto in assoluto e il 2° posto tra i dischi pop. Il singolo NON LO SO è in rotazione giornaliera su centinaia di radio in tutta Italia. Il videoclip del brano Mya è in rotazione anch’esso su centinaia di tv in tutta Italia. I due brani sono entrati anche nella prestigiosa classifica “Indie Music Like” del MEI, che indica il gradimento della musica preferita dalle radio e dai nuovi media.
Durante la serata verranno proposti, in anteprima assoluta, anche alcuni brani inediti dell’autore.
Ad accompagnare Iannelli ci saranno Fabiana Testa e Frank Pearl alle chitarre, Marco Zoratti alle tastiere, Damir Rapone al basso e Manuele Dean Di Ascenzo alla batteria.

Presenterà la docente, autrice e blogger Annalisa Parente ed interverrà il critico musicale e letterario Prof. Lorenzo Fiorito.
La ballerina Giulia Lamberti accompagnerà con i suoi passi di danza alcuni brani del disco.

Info biglietti e prenotazioni: concertoiannelli@libero.it

Angelo Iannelli in concerto a Villa Adele – Anzio