Angelo Iannelli ospite al concerto degli Audio 2

Angelo Iannelli ospite al concerto degli Audio 2

Starts from: 09/09/2016

Il 9 settembre a Villa Adele ad Anzio il cantautore Angelo Iannelli sarà l’ospite straordinario del concerto degli Audio 2, storico duo che ha scritto canzoni memorabili per Mina, Celentano e tanti altri noti cantanti. Una serata in cui verranno proposti, oltre ai loro brani più significativi, anche alcuni pezzi di Lucio Battisti. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza alle vittime del recente terremoto.
Iannelli aprirà il concerto con alcuni brani tratti dal suo album bestseller “Il cannocchiale” (Hydra Music).
Durante il concerto verrà annunciata l’uscita del video musicale del secondo singolo estratto dal disco, “Litri di trucchi”, un brano che si muove tra sonorità rock e canzone d’autore. Le riprese del video saranno effettuate il 7 settembre proprio a Villa Adele; sul set, oltre al cantautore, sarà presente anche la protagonista Giulia Collalti.

Angelo Iannelli ospite al concerto degli Audio 2

Angelo Iannelli, nato a Benevento il 17 luglio del 1986, è un cantautore, docente di Lettere, scrittore, attore, sceneggiatore e regista. Ha scritto e diretto numerosi cortometraggi e documentari; è inoltre autore di quattro sceneggiature per lungometraggi cinematografici. Nel 2012...