SANDROOM alle HYDRA NIGHT del MARTE

SANDROOM alle HYDRA NIGHT del MARTE

Starts from: 05/12/2019

Start Time 21:30

Giovedì 5 dicembre alle ore 21:30 i SANDROOM al MARTE!

Il giovedì “Jazzy” del Marte è targato Hydra Music!
Nate dalla collaborazione tra due realtà che si occupano di musica e cultura, le HYDRA NIGHT sono un percorso che porta ai sentieri del jazz e della bossanova, passando per la luonge e l’ambient.
Nella rinnovata cornice del Marte Caffè di Cava de’ Tirreni di Salereno le ammalianti performances musicali saranno accompagnate da food e beverage di alta qualità.

Il primo appuntamento è con la lounge ambient dei Sandroom, il progetto nato nel 2010 da un’idea di Alessandro de Marino che, ispirato da artisti come Waldeck, St. Germain e Thievery Corporation, sperimenta la sovrapposizione del clarinetto e del sax elettronico con le sonorità loop chillout e lounge dando vita a un dj set ibrido, con inserti live di strumenti acustici.De Marino sarà live insieme con la sua formazione: Carmine Rago alle tastiere e sinth per conferisce aperture space allo spartito, Denise Galdo che delineerà ancora meglio i profili del progetto grazie alla sua voce profondamente “chill-dish” spingendo l’immaginario musicale verso scenari talvolta elettro pop, chill, elettro swing, e Paolo Sessa che darà un tocco rock al tutto, aggiungendo grinta e carnalità al sound targato Sandroom.

Per info e prenotazioni: 089 9481133 – 335 6597109