team

Claudia La Bella

Cantautrice pop/rock romana, si avvicina e appassiona alla musica fin da piccola, attraverso l’ascolto di artisti del panorama musicale italiano come Ligabue, Vasco Rossi, Laura Pausini.
Scopre presto la propensione a mettere in musica e parole, con l’aiuto della sua chitarra, le proprie emozioni, in maniera molto semplice e diretta. L’incontro con Anna Senatore, nella scuola di canto del quartiere, sarà l’inizio di una profonda amicizia nonché di una collaborazione che trasformerà un semplice sogno in un vero e proprio progetto musicale.
L’idea di realizzare un disco di brani inediti si concretizza con l’incontro, nel 2015, con il compositore e arrangiatore Daniele Panetta e il tecnico del suono Alessandro Panetta che porta, nel settembre 2016, alla realizzazione del suo primo album intitolato “Forse Anche di Più”, pubblicato dell’etichetta Hydra Music. Il disco e’ un EP contenente 5 brani caratterizzati da arrangiamenti e sonorità che rimandano al genere AOR.
Nel 2017 Claudia ritorna in sala di incisione per lavorare a nuovi brani e in primavera è prevista l’uscita del nuovo singolo intitolato “Il Mio Futuro”.