team

Margherita Coralluzzo

Margherita Coralluzzo (Autrice testi e musica dei musical degli Angeli Missionari). Scrittrice/autrice, cantautrice di musica cristiana nata il 7 ottobre 1973 a Bellizzi (SA). Nel 2006 fonda gli Angeli Missionari. Uscita del suo primo libro: 3 Aprile 2014 “Wonderful life” – Per caso, per amore, per amicizia – Edizioni Segno. Uscita del secondo libro: Gennaio 2016 “Beautiful Mind. Quando la ragione si unisce al cuore” – Edizioni Segno.
Studi. Diploma Tecnico Linguistico presso l’istituto Santa Caterina da Siena, Pastena (SA) nel 1992. Conseguimento di un secondo diploma presso il liceo socio psico pedagogico 1994 – 1995 a Vallo della Lucania. Corso Learning Fraternity realizzato a Roma con attestato riconosciuto dall’Unesco. Corsi di Canto e per Cantautori Presso Polymusic a Salerno e con vari insegnanti di altre scuole. Corso di Scrittura Creativa con Centro Di Documentazione Giornalistica di Roma con attestato riconosciuto. Perfezionamento tecnica vocale con la Vocal Coach: Cheryl Porter.
Dal 2006 ad oggi ha realizzato 10 Album (9 musical più un Greatest Hits), più quattro Singoli per un totale di 88 canzoni. Riconoscimenti: scritto 9 musical in 7 anni; premiati 3 volte al festival della canzone religiosa di Cerignola, fino a vincerlo con la canzone “Amami come sei tu”; 2 posto invece Nola con la canzone “Spirito di verità sei”. 14 Giugno finale del Goodnews Festival 6 in diretta su TV200, con il brano “Semplice Vorrei” da solista. News fine 2016: uscita del nuovo libro “Beautiful mind – Quando la ragione si unisce al cuore” e il lancio del primo cd e su ITunes Store, il singolo che fa da colonna sonora al libro dal titolo “Una preghiera per Dio” (scritto e interpretato da Margherita Coralluzzo). Uscita dell’album “E volerò” scritto e interpretato da Margherita Coralluzzo con la casa discografica Hydra Music per Agosto 2016 e reperibile su tutte le piattaforme di musica digitale, Store online e presso i negozi convenzionati. Nell’album saranno contenuti vari duetti tra cui la canzone “E volerò” con la cantante Vocal Coach internazionale Cheryl Porter.