team

Mr Fortuna

MrFortuna, all’anagrafe Federico Pastore, classe 1993, inizia la sua carriera musicale all’età di 15 anni, all’interno del gruppo rap/hip hop “TRC”.
Dopo dieci anni passati all’interno del gruppo insieme a Devario e Africano , con cui ha raggiunto diversi traguardi, ha intrapreso la carriera da solista.
Il primo singolo intitolato “Se mi tradirai” viene pubblicato su Youtube nel Febbraio 2019, permettendo all’artista di rilanciarsi in zona riscuotendo un notevole successo.
I due singoli successivi saranno “Cullinan” e “Tempo” che porteranno l’artista ad esibirsi in prestigiosi eventi della provincia di Salerno aprendo i concerti di artisti come “Rocco Hunt”, “Luché” e “Peppe Soks”.
Dopo aver conosciuto l’imprenditore Vito Doti e stretto diverse partnership con BSS e Base 12, entra a far parte della Crew “Black 17”, con la quale collabora nella traccia “Via d’uscita”.
Attualmente MrFortuna ha completato il suo disco, “Lettera alla fortuna” che sarà distribuito e pubblicato dall’etichetta discografica “Hydra Music”.