Angelo Iannelli entra nella Classifica TOP 100 Indie Music Like
2 Febbraio 2017Paky si racconta nell’album “Attimi” in uscita il 10 febbraio
8 Febbraio 2017Torna l’appuntamento con il concorso “Vivere di Musica” indetto e organizzato dall’etichetta discografica Hydra Music che in questa nuova edizione si svolgerà interamente online.
Il concorso è una vetrina per cantautori e interpreti (anche duo o gruppi) che offre la possibilità di mettersi in gioco e farsi notare.
Per partecipare è necessario compilare ed inviare la domanda d’iscrizione sul sito www.viveredimusica.com, nella sezione “iscriviti”, entro il 31 maggio 2017, allegando tutti i dati richiesti.
Sarà possibile concorrere per due sezioni distinte: brani “editi” (in cui gli iscritti potranno partecipare interpretando una cover di musica italiana o straniera a loro scelta) e categoria brani “inediti” (in cui gli iscritti potranno partecipare interpretando un brano inedito, composto la loro stessi o da autori di loro fiducia).
Il concorso si articola in due fasi: durante la Fase 1 i partecipanti, dopo il versamento della quota di iscrizione, dovranno registrare un video della loro interpretazione vocale di un brano musicale su base registrata. La registrazione potrà avvenire con qualsiasi mezzo (cellullare, tablet o simili), i brani dovranno essere interpretati per intero: non saranno ammessi alla partecipazione singoli spezzoni o parti di brani. Tutti i video così ottenuti saranno valutati dall’organizzazione del concorso che deciderà, a proprio insindacabile giudizio, quali saranno i partecipanti ammessi alla Fase 2. I video delle esibizioni dei partecipanti selezionati, previo pagamento della restante quota di iscrizione, saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale del concorso, raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/concorsovdm. Il video che otterrà il maggior numero di “Mi piace” entro il 31 luglio 2017 sarà decretato vincitore della propria categoria di appartenenza.
In palio, per il vincitore della categoria “editi”, una proposta discografica per registrare e pubblicare sui principali stores digitali, a completo carico della Hydra Music, un brano inedito fornito dall’etichetta stessa; al vincitore della categoria “inediti”, una proposta discografica per realizzare, a completo carico della Hydra Music, il videoclip del brano vincitore del concorso e pubblicarlo sui principali stores digitali.
Per ulteriori informazioni sul regolamento visitare il sito del concorso: www.viveredimusica.com