Zeus/Nemoomen
15 Luglio 2021Libera di Blacikappa. Out now.
10 Dicembre 2021Fuori ora il nuovo singolo di Soy Massy, Robarte un beso (Remake). In rotazione radiofonica dal 19 novembre e disponibile In tutti i digital store ed in cd fisico hydramusic.it/prodotto/robarte-un-beso-remake-soy-massy/
Il remake di Robarte Un Beso è una dedica che rivolge alla nonna, dopo averla avuta lontana per 3 anni. Una donna indispensabile per la sua vita, la donna che l’ha cresciuto. “Senza te io non so più amare, lascia che possa curarti, abbracciarti e portarti insieme a me quando stai male”, senza di lei non sa più cos’è l’amore, ma nello stesso tempo le dice “tranquilla stato al tuo fianco quando starai male, come tu hai fatto sempre con me”.
Soy Massy, pseudonimo di Emanuele Massaro (Lanciano 28/11/1998) è un cantante italiano.
Fin da giovanissimo e stato amante della musica. Purtroppo dopo la scomparsa prematura di suo padre non ha potuto intraprendere gli studi per avere uno sbocco in ambito musicale.
Nel 2018, dopo un lungo periodo di oscurità, ha deciso di riscattarsi iniziando a cantare, il suo genere principale è il reggaetón. Avendo sangue latino si muove tra generi che vanno dal “Latín Trap” al “Reggaetón Romantico”.
Massy canta e scrive in spagnolo ed italiano e vuole lasciare la sua impronta nell’industria musicale, ma per riuscire in questo ha bisogno dell’aiuto di voi fan.